Uno degli obiettivi della nostra associazione è quello di favorire la partecipazione ai pellegrinaggi a Lourdes di persone ammalate o con disabilità, talvolta dando un sostegno economico a chi è in difficoltà, con spirito evangelico.
Anche nel 2025 alcune persone verranno aiutate economicamente.
Come già fatto negli anni scorsi, chiediamo ai nostri soci e simpatizzanti di donare un importo, anche minimo, allo scopo di aiutare altre persone a recarsi a Lourdes. In particolare, per coloro che non saranno presenti al pellegrinaggio, questo potrà essere un modo per sentirsi ugualmente partecipi.
L’anno scorso le offerte raccolte in questo modo sono state interamente utilizzate per lo scopo previsto, e inoltre la sottosezione ha aggiunto un’ulteriore somma per far fronte alle necessità.
Per eventuali offerte, ci sono due modalità:
1) Al fine di consentire ai nostri benefattori la detrazione/deduzione delle erogazioni liberali effettuate, è indispensabile che queste siano effettuate esclusivamente sul seguente conto corrente bancario:
IBAN: IT88T0103003283000061187930
Conto corrente bancario intestato a: UNITALSI.
Al fine di poter rilasciare le relative attestazioni delle erogazioni liberali effettuate, è necessario che nella causale del bonifico sia indicata esclusivamente la dicitura “EROGAZIONE LIBERALE UNITALSI SOTTOSEZIONE GORIZIA”.Infine sarà necessario trasmettere alla nostra sottosezione copia del versamento effettuato e i seguenti dati del benefattore:
- per le persone fisiche: cognome, nome, indirizzo di residenza e codice fiscale
- per le società o enti: ragione sociale, sede legale e codice fiscale/partita iva.
2) Per offerte non deducibili/detraibili:
IBAN IT53T0306909606100000406991,
conto intestato a: UNITALSI GORIZIA.
Causale: Offerta – sostegno pellegrinaggio Lourdes 2025.
Grazie in anticipo per la vostra generosità che – ne siamo certi – non verrà meno.